Avvocato Nicola Ibba

Nato a Cagliari il 18 maggio 1984 e, dopo la Laurea Specialistica in Giurisprudenza conseguita all’Università degli Studi di Cagliari nel 2010 con il voto di 110/110 e lode, si è dedicato subito alla carriera forense.

Nel 2013 ho superato l’esame di stato per l’esercizio della professione forense, ottenendo la migliore valutazione dell’anno nel Diritto Amministrativo.

Fin dall’inizio della sua carriera professionale ho fatto una scelta “di campo” importante, decidendo di dedicarsi prevalentemente al Diritto Amministrativo, con particolare attenzione al settore degli appalti pubblici e dei concorsi pubblici.

Nel corso degli anni ha maturato un’importante esperienza assistendo centinaia di Clienti sia nella fase giudiziale che stragiudiziale.

È sempre stato attivo nel mondo dell’associazionismo fin dagli anni dell’Università in cui ho ricoperto il ruolo di Presidente dell’ELSA Cagliari, associazione europea degli studenti di giurisprudenza.

Attualmente è Presidente e socio fondatore di Winners, associazione di giovani imprenditori e professionisti, nata dall’idea di aiutare i giovani a sviluppare un mindset imprenditoriale e consentire loro di ottenere importanti successi imprenditoriali e professionali.

BLegal S.r.l. Società tra Avvocati

Via del Platano 2, 09131 Cagliari

P.IVA 03890660925 

©2020 BLegal

powered by OLTREIMMAGINE