Avvocato Tamara Rosalie Invidiato

Dopo il conseguimento della Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Sassari, ha conseguito il Diploma della Scuola di Specializzazione in Professioni Legali con indirizzo giudiziario-forense. Ha dapprima svolto la pratica legale e in seguito collaborato, con uno studio legale-commerciale, acquisendo competenze nel settore bancario e occupandosi principalmente di pratiche inerenti usura e anatocismo con annessa attività peritale. Si occupa di diritto civile, commerciale, bancario e di tutte le procedure di regolazione della crisi e dell’insolvenza.

Da ultimo ha conseguito l’attestato di partecipazione al “Corso di formazione regionale in diritto Antidiscriminatorio”, acquisendo competenze anche in tema di pari opportunità e potendo quindi adeguatamente tutelare vicende riguardanti discriminazioni di genere; ha inoltre instaurato una collaborazione con Altroconsumo, l’associazione per la tutela e difesa dei diritti dei consumatori.
Oltre alla rappresentanza in campo giudiziale, forte rilevanza è data all’assistenza stragiudiziale tanto che la stessa esercita le funzioni di Mediatore Civile e Commerciale presso l’Organismo di Mediazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sassari.

Svolge altresì attività di collaborazione di supporto alla Direzione del Corso di Dottorato in Scienze Giuridiche presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Sassari. 
Co-fondatrice dello Studio Legale Ibba Invidiato, è iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Sassari, con sedi a Sassari e Cagliari e collabora con numerosi giovani colleghi.
Lingue parlate: italiano, inglese e francese.

BLegal S.r.l. Società tra Avvocati

Via del Platano 2, 09131 Cagliari

P.IVA 03890660925 

©2020 BLegal

powered by OLTREIMMAGINE